giovedì 4 dicembre 2014

Corsi...Corsi...Corsi....E ancora Corsi! Per non arrivare impreparati al Natale!



Mai come quest'anno sento il profumo dell' arrivo del Natale.
Non che gli altri anni non percepissi il clima delle festività, ma non mi era mai capitato il 4 Dicembre di iniziare a fare il conto alla rovescia. 
Presente quando ti svegli alla mattina con l'acquolina dopo aver sognato una valanga di shortbread, red velvet e pandori farciti con crema al mascarpone? Ecco, secondo me capisci ciò proprio da questo.

Mancano solo quattro giorni all'avvio del corso Dolce Dicembre presso l'enoteca Retrogusto con la prima mattinata dedicata interamente ai muffins... 
Io e la mia cookingclass non vediamo l'ora!

Ovviamente le sorprese non sono terminate....

Ho avuto l'onore, e sono veramente lieta nonché emozionata, di essere stata chiamata dal gruppo "Made in San Mauro"  per tenere un corso pratico di biscotti natalizi domenica 14 dicembre all'interno di un gazebo arredato ad HOC proprio nella piazza del mio Paese Natale: San Mauro Pascoli (FC).
Porterò con me in esposizione, ed anche in degustazione, tranquilli :), le mie torte più buone con tanto di spiegazione, ricette e consigli per tutti.


 

Un grazie di cuore ad Annalisa, Marinella e Luciano che hanno messo a disposizione le primizie del  caseificiopascoli.com, che come sempre e da oltre 50 anni, offre prodotti di eccellenza e del territorio.

Ogni singola torta realizzata sara' abbinata e degustata insieme al formaggio utilizzato all'interno di essa.

Inutile dire che mascarpone, ricotta, latte fresco e squaquerone saranno i protagonisti della giornata insieme a voi!|

Ringrazio nuovamente ed infinitamente per la fiducia il gruppo Made in San Mauro ed il caseificio pascoli per la collaborazione...

Vi aspetto numerosi!

Un bacio,
Azzuchef

 












Nessun commento:

Posta un commento