giovedì 5 novembre 2015

Programma 2015-16 dei nuovi corsi di cucina presso "La Locanda dei Fattori"

SONO ARRIVATI I NUOVI CORSI DI CUCINA!!!! 

Si sono fatti attendere, ma finalmente vi mostro con immensa gioia il calendario ufficiale dei corsi pratici di cucina che si terranno presso la magica location della✨"locanda dei Fattori"✨ come lo scorso anno, le lezioni si terranno nell'ampia e suggestiva sala affrescata al secondo piano ed ognuno avrà la propria postazione di lavoro. 

Come sempre al termine della serata verranno rilasciate tutte le ricette proposte, il take-away di quanto prodotto e l'attestato di partecipazione. 


E' necessario prenotarsi tramite mail specificando il/i corso/i a cui/ai quali si vuole partecipare all'indirizzo di posta: azzurra.gasperini@gmail.com oppure telefonicamente dalle ore 11 alle 14
Se sei dei dintorni il pagamento della somma potrai effettuarla direttamente presso il negozio "Madame Corinne" in Piazza Mazzini, San Mauro Pascoli oppure attraverso un bonifico bancario alle coordinate:  IT 15 L 08852 68010 023010063287 intestato a: associazione Made in San Mauro Pascoli. Se effettui il bonifico attraverso un conto non intestato a te nella causale scrivi "corsi di cucina" con le relative date ed il nome da iscrivere.

Che dire... Non ci resta solo che "METTERE LE MANI IN PASTA"!!








Nessun commento:

Posta un commento