lunedì 27 aprile 2015

Corso di Cucina: Creme, Zuppe e Vellutate, 13-14 aprile 2015

Scrivo questo post altalenando il senso di felicità e tristezza allo stesso tempo: si, perché la grande gioia per come si sono svolti i corsi lascia spazio alla grande tristezza nel momento in cui mi rendo conto che essi sono giunti al termine.

Il 13 ed il 14 aprile siamo arrivati all'epilogo dell' esperimento avviato con l' Associazione MadeinSanmauro e la lezione delle zuppe, creme e vellutate ha davvero concluso alla perfezione  questo ciclo di appuntamenti culinari e didattici.
Mi permetto di ringraziare l' Associazione per la fiducia riposta in me, in particolare Crizia ed Elena che hanno assistito e presidenziato all' amministrazione di tutte le lezioni.

E poi Checco, gestore del ristorante Locanda dei Fattori, per aver innanzitutto messo a disposizione un ambiente magico ed intriso di atmosfera, e per essere sempre stato impeccabile nell' aiuto e nella preparazione della sala e del tovagliato. 
Non posso non citare tutto il suo gruppo di lavoro, a partire dalla cucina fino ad arrivare alla sala.
Veramente magnifici!

Alan e Carlotta, che hanno fotografato le ultime due lezioni...
Grazie per aver messo a disposizione il vostro tempo libero per noi.

Per ultimi ma assolutamente non ultimi... Siete voi!

Voi che vi siete segnati ai corsi immediatamente, voi che durante lo svolgimento di questi mi avete strappato un sorriso, una battuta, avete tirato fuori una gran pazienza che sinceramente, credevo di non possedere.
Voi che al momento dei saluti mi avete stretto la mano dicendo: vero che ci rivedremo molto presto?

Grazie grazie grazie mille...

Vedrete che da qui a breve ci sarà una bellissima sorpresa per tutti i frequentanti (e non solo)  delle lezioni di cucina, abbiamo in serbo davvero una serata speciale per festeggiarci a dovere ma per il momento.... Non posso svelare altro se non ....

State pronti a cucinare di nuovo!:-)

Vi lascio alla visione delle foto più significative dell' ultima serata di corso, tutte le altre, come sempre, le trovate nell' album sulla mia pagina di Facebook (Azzuchef).
Un abbraccio e a presto!
































































Nessun commento:

Posta un commento