lunedì 24 ottobre 2016

Il mio momento speciale: quello del tè in compagnia di Ventis.it!





Se l'estate ci porta il caldo meteorologico, l'autunno porta con se il caldo dell'anima. 
Prepariamoci: in questa stagione e dietro la scritta "Fall" si nascondono grandi sorprese, nuovi colori, tendenze e novità. 
Questo é il bello dell'autunno, le tradizioni, si rinnovano ed esplodono conservando la bellezza ma sempre con qualcosa di nuovo.
Anche io oggi per voi ho una grande novità, basti guardare le leccornie che ho scelto direttamente da casa dal sito di ventis e che hanno accompagnato il mio tè delle cinque rendendolo ancora più speciale.



Ventis, per chi non lo conoscesse, è una piattaforma di shopping online che mette a disposizione dei suoi utenti un'ampia scelta di prodotti dei più conosciuti e prestigiosi marchi italiani ed internazionali presenti sul mercato con offerte esclusive. 
Dalla moda, al design, al beverage e food.
 Ebbene sì,  finalmente un e-commerce di cibo di qualità!
Io personalmente non ho resistito al richiamo siculo dei torroncini, del croccante, del marzapane e dal packaging originale del torronificio M. Geraci, che produce torroni di lusso dal 1870 direttamente a Caltanissetta.


 Ventis ha ideato, unicamente per le mie lettrici e lettori, un buono che vi permetterà di acquistare sul loro portale qualsiasi prodotto. Usarlo è semplicissimo: inserite il codice “Azzuchef prima di completare il vostro acquisto su www.ventis.it e riceverete subito uno sconto di 25€ su una spesa minima di 49€!
Questa imperdibile promozione è valida solo oggi e domani, non potete lasciarvela scappare! (spedizione gratuita sotto 5kg).



Io NON posso NON consigliarvi di provare i torroncini Myeraci, perché sono veramente una garanzia, però una volta che entrerete all'interno dello shop-online vi garantisco che avrete l'imbarazzo della scelta.
Aspetto i vostri giudizi in merito ai prodotti che sceglierete, ed ovviamente....sono curiosa di sbirciare anche io la vostra merenda gourmet!

Un abbraccio, 
Azzurra.



Nessun commento:

Posta un commento